Mobilia Network ancora al fianco di Passaggi Festival

di 

20 giugno 2017

FANO – Anche quest’anno all’interno del prestigioso Passaggi Festival ci sarà Mobilia Network.
L’azienda di telecomunicazione di Fano fornirà la connessione privata per i giornalisti e gli uffici stampa e la connessione gratuita per il pubblico presente, grazie all’hotspot installato in piazza XX Settembre da pochi mesi.

Passaggi Festival, che si svolgerà dal 21 al 25 giugno, è l’unica manifestazione culturale italiana dedicata ai libri di questo genere letterario. E’ promossa e organizzata dall’associazione di promozione sociale Passaggi Cultura in collaborazione con Librerie Coop. Le presentazioni librarie del festival spaziano sui più diversi argomenti: dalla politica all’economia, dalla storia al giornalismo d’inchiesta, dalle scienze sociali alle biografie, dai viaggi alla cucina.

Passaggi Festival della Saggistica nasce nel 2013 da un’idea di Giovanni Belfiori, giornalista con alle spalle alcuni anni trascorsi a organizzare grandi eventi.

Dalla scorsa edizione Mobilia Network collabora con Passaggi Festival per fornire un servizio di alto livello a tutti i partecipanti.

matteo garavini

Matteo Garavini

“E’ un onore e un piacere poter supportare per il secondo anno questa prestigiosa iniziativa che dà lustro alla città di Fano attirando personalità di spicco del panorama culturale – ha spiegato il direttore commerciale di Mobilia Network, ing. Matteo Garavini -. Ci aspettiamo una grande partecipazione per un evento che si prospetta molto ricco di contenuti, personaggi e momenti di grande interesse, che gli spettatori potranno vivere e, soprattutto, condividere grazie alla nostra connessione.”
Mobilia Network sostiene l’importante evento della nostra città per diffondere maggiormente la realtà del network, operatore di comunicazioni sul mercato dal 1983, da oltre 20 anni specializzato nelle telecomunicazioni in tutta la vallata del Metauro, che, con propria rete wireless distribuisce fibra diretta a km 0 a imprese e privati che hanno esigenza di avere un unico interlocutore, con presenza locale, prestazioni elevate e garantite e assistenza qualificata.
Mobilia Network dispone di una rete di comunicazioni totalmente proprietaria e indipendente da ogni altro operatore e porta la propria fibra ottica nelle case non più col vecchio cavo telefonico, ma con linee wireless dirette, senza diramazioni via armadi e centrali della rete telefonica via cavo che sono causa di attenuazione delle prestazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>