La Vis continua con Ale Rossi: accordo trovato. Tutti i movimenti

Vis Pesaro-Alfonsine (foto Filippo Baioni) 00023 Alessandro RossiPESARO – Prima conferma in casa Vis. Il consulente di mercato Stefano Stefanelli ha trovato l’accordo con Alessandro Rossi, che così prolunga la sua permanenza nella squadra della sua città. Un matrimonio che prosegue per volontà reciproca, col centrocampista di Case Bruciate classe 1989 che potrà far comodo eccome a mister Riolfo che predilige il 4-3-1-2 col centrocampo a rombo.

Alla conferma di Rossi nei prossimi giorni si dovrebbero aggiungere quelle di Ridolfi, alle prese con la riabilitazione da post operazione al crociato, e di Lorenzo Paoli. Il capitano ha avuto qualche richiesta da società di Lega Pro, il Gubbio di Cornacchini in primis, ma a meno di colpi di scena dovrebbe proseguire l’avventura alla Vis, con la maglia biancorossa riabbracciata 12 mesi fa dopo aver accantonato il professionismo.

Se Costantino potrebbe effettuare la preparazione con il Carpi di B, e sorte analoga potrebbe toccare a Gennari, si fanno i primi nomi in entrata. Si tratta del terzino sinistro della Fermana Florin Ispas e dell’esterno basso destro Giacomo Zinani, di proprietà proprio del Carpi. Mister Riolfo vorrebbe portare a Pesaro la mezz’ala di proprietà della Juve Filippo Bianco, ma l’operazione non è semplice perché la stagione alla Sanremese gli è valsa l’interesse di diverse società di quella Lega Pro che formalmente tornerà a chiamarsi serie C. Sul fronte over, piacciono Olcese del San Marino e Marijanovic del Lentigione.

Primi nomi di un mercato che si sta scaldando a poco a poco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>