“Pesaropoli”, consegnata al sindaco la prima scatola del gioco

di 

21 giugno 2017

P1320871PESARO – Consegnata questa mattina al sindaco di Pesaro Matteo Ricci la prima scatola di“Pesaropoli”, il gioco da tavolo ispirato al Monopoli, dedicato alla nostra città.

A idearlo Giorgio e Francesco Ciceroni, che questa mattina hanno incontrato in sala Rossa il primo cittadino e il vicesindaco Daniele Vimini.

Per realizzare il gioco, per farlo sempre più corrispondente alla città,  c’è stata la collaborazione anche da parte del Comune, in particolare degli uffici della cultura e del turismo. “È una collaborazione che abbiamo attivato perché crediamo che ‘Pesaropoli’ possa essere un bel biglietto da visita, non solo per i nostri cittadini e le nostre strutture ricettive ma anche per i turisti che potranno portare a casa un ricordo speciale di Pesaro”, hanno detto Ricci e Vimini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>