Magic Seven Band: ecco i gruppi “made in Pesaro” che infiammeranno l’estate musicale della Palla di Pomodoro

di 

22 giugno 2017

La Davide Pagnini Band

La Davide Pagnini Band

PESARO – Grande pubblico ieri sera in piazzale della Libertà per la prima serata di “Magic Seven Band”, l’iniziativa che vede protagoniste le band pesaresi dal 21 giugno al 6 settembre. A rompere il ghiaccio la “Davide Pagnini Band”, composta da Nicolò Ugolini, Piero Valbruzzi, Luigi Benelli, Federico Corucci e Davide Pagnini. La serata si è aperta con la performance delle ragazze di Movimento Danza, la cui coreografia è stata curata da Laura Lanci e Giulia Pancrazi, per poi proseguire con la musica. Sempre nell’ambito della iniziativa, Movimento Danza offrirà altri cinque brevi spettacoli alla “Palla” di Pomodoro: 5, 11, 26 luglio, 29 agosto, 6 settembre.

 

La musica grande protagonista #ilsuonodellacittà

Primo ad esibirsi sul palco Federico Corucci, attuale chitarrista della Davide Pagnini Band, ma anche cantate e cantautore, che ha proposto al pubblico alcune canzoni, molto apprezzate dal pubblico. La serata è stata presentata da Paolo Pagnini. Era presente anche l’assessore alle Politiche giovanili Mila Della Dora, che ha lanciato l’idea poi tradotta in progetto, di “Musica a km 0″, ovvero fare esibire i gruppi musicali locali nelle iniziative dell’estate pesarese.

Partner della manifestazione Bcc di Pesaro, Gabellini Auto e l’Avis Pesaro.

 

Queste le band e le date in cui si esibiranno:

 

giovedì 22 giugno

News Muse Tribute

Mercoledì 28 giugno

Chiara e Azzurra

Le Strade & Joe Castellani

Mercoledì 5 luglio

Supertele Cartoon

Martedì 11 luglio

Rock You Soul

Mercoledì 12 luglio

Maniglioni Antipanico

Mercoledì 2 agosto

Soul Fix

Mercoledì 9 agosto

Bad Moon Circus

Martedì 29 agosto

3Steps

Mercoledì 6 settembre

Duo Ex Machina

Oams

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>