Colbordolo, Montefabbri e Sant’Angelo in Lizzola: domani c’è la “Notte Romantica”

di 

23 giugno 2017

Montefabbri in notturna

Montefabbri in notturna

VALLEFOGLIA – A Vallefoglia sabato 24 Giugno nei suggestivi borghi storici di Colbordolo, Montefabbri e Sant’Angelo in Lizzola si festeggerà l’arrivo del solstizio d’estate con la “Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia” nei tre castelli della Città di Vallefoglia.

Sarà l’occasione per rilanciare e rafforzare l’identità dei Borghi, promuovendo un’atmosfera romantica associata alle bellezze architettoniche dei piccoli centri storici e assaporare la bellezza dei castelli.

Per tutti gli innamorati sarà un appuntamento da non mancare, nelle piazze, nei vicoli, nei castelli dei Borghi in un’atmosfera suggestiva con musica live e menù speciali proposti per l’occasione, per finire con il bacio di mezzanotte con lancio dei palloncini con dedica romantica.

“Questa manifestazione – dichiara il Sindaco Ucchielli – è un contributo importante per il rilancio dei Borghi e la valorizzazione di tutto il territorio. I Borghi sono le eccellenze del territorio e detentori di bellezze autentiche tutte da scoprire”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>