A Gabicce via al “Gabi Sea Volley Camp” assieme ai campioni Travica, Salgado, Letizia Camera e Giulia Pisani

di 

23 giugno 2017

GABICCE MARE – Pronta a partire l’edizione 2017 del “Gabi Sea Volley Camp” , la scuola estiva di perfezionamento per atleti di pallavolo che si svolgerà nelle settimane dal 16 al 22 luglio e dal 23 al 29 luglio, organizzata da Team 80 Volley.

Un camp con grandi giocatori professionisti, tra cui Letizia Camera, Giulia Pisani, Hiosvany Salgado, Dragan Travica,  che seguiranno gli iscritti e che metteranno le loro conoscenze e la loro esperienza a disposizione dei giovani partecipanti, i quali  potranno affinare la loro tecnica, i loro metodi di allenamento, le proprie conoscenze didattiche in una location invidiabile tra estate, sole, mare, sport e divertimento.

Il tutto sotto la direzione tecnica di Romano Giannini, tecnico di livello nazionale con esperienza in Serie A, coadiuvato da tecnici Fipav e dagli allenatori Alessandro Della Balda, Francesco Moretti. Ci sarà anche un clinic per allenatori, dal 24 al 28 luglio, con i tecnici Marco Paolini, Romano Giannini e Maurizio Moretti.

Nella foto da destra: il Presidente Team 80 Volley Daniele Montanari, il Direttore Tecnico Romano Giannini, il Sindaco Domenico Pascuzzi, l'Assessore allo Sport Rossana Biagioni e il responsabile comunicazione Team 80 Manuel Leonardi.

Nella foto da destra: il Presidente Team 80 Volley Daniele Montanari, il Direttore Tecnico Romano Giannini, il Sindaco Domenico Pascuzzi, l’Assessore allo Sport Rossana Biagioni e il responsabile comunicazione Team 80 Manuel Leonardi.

“Finalmente è arrivata l’estate e come al solito per il sottoscritto ma soprattutto per Gabicce Mare non sarebbe estate se non ci fosse il Gabi Sea Volley Camp- spiega il direttore tecnico Romano Giannini– Sono felice più del solito di fare anche quest’anno il Camp perché mi cimenterò per la prima volta nel ruolo di Direttore Tecnico. Vista la grande concorrenza abbiamo puntato sull’elevata qualità del Camp”.

“Siamo orgogliosi di ospitare ancora una volta questo grande evento sportivo e ci onora la presenza dei grandi campioni e della grandi campionesse della pallavolo.- afferma il Sindaco Domenico Pascuzzi- Una delle nostre eccellenze è proprio lo sport. Ringrazio personalmente il Team 80 Volley e tutto lo staff per aver organizzato due settimane formative di spessore nella nostra città e per i grandi risultati raggiunti con il settore giovanile quest’anno”.

Nella serata del 16 luglio, in piazza Municipio, si svolgerà la consueta presentazione del camp e dei partecipanti, che, oltre a giocare a pallavolo, potranno anche divertirsi con attività turistiche e ludiche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>