Ancora ladri a Candelara: svaligiata una villetta. Razziati ori, contanti e mobiletto con 2 fucili

di 

24 giugno 2017

carabinieri_112_giu_13CANDELARA – Ancora ladri a Candelara. Dopo il furto in appartamento in via dell’Arcobaleno di cui vi abbiamo dato menzione ieri (rileggi qua), ieri sera ad essere violata è stata una villetta all’incrocio fra strada Rondello e via Bellavista, a due passi da Villa Berloni.

I malviventi, o il malvivente, sono entrati in azione fra le 22 e le 23, approfittando dell’assenza dei proprietari. Il tutto mentre a poche centinaia di metri si svolgeva il Festival della Bellezza, manifestazione che ha richiamato a Candelara centinaia di persone.

Il bottino? Ingente, costituito da ori, contanti, televisore e computer, oltre a un mobiletto contenente due fucili da caccia regolarmente denunciati.

Sul fatto indagano i carabinieri, con la speranza che i responsabili possano essere assicurati alla giustizia, facendo così tirare un sospirone di sollievo alla popolazione candelarese che si sente minacciata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>