Sotto rete vince la beneficienza. Dal torneo di volley di Villa Fastiggi ecco 550 euro per la clownterapia

di 

26 giugno 2017

PESARO – Si è concluso con successo domenica 25 giugno, dopo due settimane di sfide, il terzo Torneo di Volley di beneficienza di Villa Fastiggi, curato dall’Associazione Culturale On Stage con la collaborazione del Quartiere di Villa Fastiggi, Volley Pesaro e Circolo Arci Villa Fastiggi. Il ricavato, 550 euro, è stato donato all’Associazione Onlus T’immagini – Clownterapia Organizzata, che ha anche partecipato con una squadra. Un contributo sarà riservato per una serata Cineforum al parco Calibano, con l’obiettivo di farlo vivere e riqualificarlo. A imporsi sul campo è stata LUCREZIA IMETEC (Alessandro Giorgi, Milena Talevi, Andrea Ferro, Chiara Casicci, Giorgia Di Lena, Alessia Spadoni, Cecilia Pedinelli, Tommaso Druda, Salvatore Laurano, Massimiliano Gabucci), seconda classificata CLAT, medaglia di bronzo per ORZOWEY e quarta piazza per FUN TEAM. Premi individuali: miglior giocatore ANDREA FERRO, miglior giocatrice CHIARA CHISICCI, premio fair play MASTER VOLLEY.

Si è giocato al campo del Circolo Arci di Villa Fastiggi e nella Palestra Ugo Bassi, con circa 200 spettatori a sera. Perfettamente riuscito il “terzo tempo” effettuato dopo ogni gara. La manifestazione – diventata un appuntamento fisso che cresce ogni anno – è nata da un’idea di Cinzia Severini e Cinzia Levi e si avvale di una decina di volontari, con l’intero quartiere coinvolto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>