Il riposo dei “guerrieri” del pallone: relax in piscina a Casa Renili

di 

28 giugno 2017

CANDELARA – Pillole d’estate. Aspettando la stagione che verrà, diversi giocatori del Pesarese hanno trascorso qualche ora di relax nell’incantevole cornice situata fra cielo e terra di Casa Renili, sulle colline di Candelara. I padroni di casa Mirco, Gianluca e Gianmarco hanno spalancato le porte – pardon le acque – della loro piscina immersa nel verde a Lorenzo Paoli, Giacomo Ridolfi, Alessandro Rossi, Nicola Del Pivo e Rocco Costantino, quattro grandi protagonisti dell’esaltante stagione vissina, ma anche agli ex biancorossi Thomas Paoli – con la splendida figlia Olivia al seguito – e Alessandro Boinega.

Una giornata scivolata via con amici comuni in maniera piacevole, con tanto di grigliata cucinata da Ale Rossi e Rido in versione chef, che ha fatto da chef nonostante i nuvoloni che comunque non hanno addolcito temperature degne dei Caraibi, dove il comune denominatore è stato il divertimento, come si può vedere dalla foto qui sotto:

Calciatori in piscina di Casa Renili

Calciatori in piscina di Casa Renili

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>