Cine Donna, le foto di una manifestazione sui film in rosa

di 

29 giugno 2017

RICCIONE (Rimini) – L’altra sera, mercoledì, si è svolta la seconda serata di Cine Donna, al Cinepalas di Riccione.

Dopo una giornata intensa vissuta da Massimiliano Giometti, in quanto in mattinata si è dovuto recare nella redazione bolognese di Rai 3 per essere intervistato sulla sua manifestazione Cine Donna, nel pomeriggio c’è stato l’incontro con la prima delle attrici invitate come madrine a presentare al pubblico uno dei tre film scelti per rappresentare il rapporto tra il cinema e la donna.

E’ stata l’anconetana Lucia Mascino, la prima attrice a intervenire al Cinepals di Riccione per la Giometti Cinema a presentare uno dei tre film brillanti, tutti coniugati al femminile.
Lucia Mascino ha incontrato la stampa e gli sponsor, nonchè alcuni invitati nel parterre del Pascucci Bio di Riccione.
Lucia Mascino è un’attrice di teatro, cinema e televisione.
Al cinema è stata recentemente protagonista di Fraulein, una fiaba d’inverno esordio di Caterina Carone, al fianco di Cristian De Sica.
Lucia Mascino,  si è lasciata intervistare e fare domande dai tanti giornalisti presenti poi, si è recata nelle sala dove veniva proiettato il film che doveva presentare.
Al termine dell’incontro con la stampa e con il pubblico, un ricco buffet, offerto da Pascucci Bio ha concluso la prima parte della serata.
Domani sera sarà la volta dell’attrice Sabrina Impacciatore che prenderà parte all’incontro con la stampa e con il pubblico sempre alle 19 al Pascucci Bio ( sotto il Palazzo del Turismo di Riccione).
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>