Snipers Team, Fenati e Danilo si preparano per il Sachsenring: “Diamo continuità ad Assen”

di 

29 giugno 2017

Il circuito del Sachsenring

Il circuito del Sachsenring

Dopo la bella prestazione di Assen (secondo e quinto posto rispettivamente per Romano Fenati e Jules Danilo), il team Marinelli Rivacold Snipers si prepara per la tappa di metà campionato, il Gran Premio di Germania, sul circuito del Sachsenring. Nuovo asfalto e incognita meteo ma il tracciato tedesco è uno dei circuito preferiti da entrambi i piloti. Si preannuncia un altro week end esplosivo.

Romano Fenati: “Veniamo da un secondo posto ad Assen ed è importante dare continuità prima della pausa estiva. Il Sachsenring mi piace e il tracciato è molto impegnativo. Lavoreremo al massimo per portare a casa il miglior risultato possibile”.

Jules Danilo: “In questi pochi giorni sono riuscito ad allenarmi un po’ e riposare per essere pronto per il nuovo weekend. Al Sachsenring avremo l’incognita meteo ma, in caso di asciutto, dovremo approfittare di ogni sessione per abituarsi al nuovo asfalto e configurare la moto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>