Sabrina Impacciatore entusiasma la rassegna riccionese Cine@Donna. LE FOTO DI BALLANTE

di 

30 giugno 2017

RICCIONE – Ieri sera al Cinepalace di Riccione, si è svolta la conferenza stampa con la seconda attrice invitata dal titolare di Giometti Cinema, a presentare il secondo film facente parte della rassegna Cine@Donna.

Sabrina Impacciatore, occhi grandi e intensi, si è fatta notare in passato per il carattere vulcanico e la volontà di ferro, anche se lei più volte durante la conferenza ha dichiarato di essere un po’ schizofrenica.  Attrice completa, in quanto sa recitare in teatro come al cinema e soprattutto nei ruoli comici ma molto bene anche nei ruoli drammatici. Ha saputo divertirci con “Amiche da Morire e “Sei mai stata sulla Luna?”, dopo avere lavorato con registi del calibro di Maselli, Scola, Muccino, Veronesi, Virzì e tanti altri.

Sabrina, 49enne romana,  ha avuto modo di incontrare gli appassionati di cinema per una chiacchierata informale prima di essersi recata nella sala del Cinepalace dove ha presentato al pubblico il film “Adorabile Nemica” per raccontare il rapporto tra il cinema e la donna.

Domani sera, ultimo film in programmazione per questa rassegna Cine Donna, sarà “Un Appuntamento per la Sposa” e verrà presentato dall’attrice Anita Caprioli.

Come per le serate precedenti, l’appuntamento per la stampa ed il pubblico è al Pascucci Bio (sotto il Palazzo dei Congressi) alle ore 19 e successivamente alle 21 nella sala del Cinepalace.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>