Finisce in Vespa contro un’auto ferma al semaforo: grave un ragazzo. FOTO e VIDEO

di 

1 luglio 2017

MISANO ADRIATICO – Verso le 16 di oggi, sulla S.S. 16, all’inizio del centro abitato dì Misano Adriatico, una Renault Clio ferma, in coda, in attesa del semaforo verde, veniva tamponata violentemente da una Vespa condotta da un giovane. Nel violento impatto, il conducente della Vespa andava a sbattere con la faccia nella parte posteriore dell’auto e, a causa del casco aperto davanti, riportava gravi danni alla faccia.

Giunti sul posto i sanitari del 118 ed il medico con l’auto medicalizzata, prestavano le prime e urgenti cure al ferito e dopo averlo stabilizzato, impossibilitato ad intervenire l’elisoccorso, veniva trasportato in ambulanza, in codice rosso, al Bufalini di Cesena.

Sul posto, a causa dell’intenso traffico, la polizia municipale di Misano intervenuta per effettuare i rilievi, veniva coadiuvata da una pattuglia della polizia stradale.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

I VIDEO DI BALLANTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>