La myCicero punta anche al Sand Volley

di 

1 luglio 2017

myCicero Volley Pesaro sand volley a Cervia

myCicero Volley Pesaro a Cervia la stagione scorsa

PESARO – Anche il prossimo tour del Sand Volley edizione 2017 vedrà ai nastri di partenza la myCicero VolleyPesaro nelle quattro tappe previste dal calendario. Evento di questa estate, la tappa di Pesaro, con in palio la Coppa Italia, che aprirà la kermesse diventata ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di volley, nel week end dell’8 e 9 luglio. Avversarie delle “nostre”: le campionesse uscenti della Coppa, la Pomì Casalmaggiore, la Savino Del Bene Scandicci, Saugella Team Monza, la Tradeco Volalto Caserta e la Battistelli San Giovanni in Marignano al debutto assoluto sulla spiaggia.

La squadra, anche quest’anno affidata allo scout man della formazione indoor del Volley Pesaro, Luca Nico, sarà composta dalle quattro pesaresi della promozione in A1 (Rossella Olivotto, Alessia Ghilardi, Silvia Bussoli e Alice Degradi) e quattro new entry (Francesca Bosio da Filottrano, Giulia Angelina e Silvia Lotti da Olbia eValentina Sghedoni da Offanengo).

Alla prima tappa, in programma nel prossimo fine settimana, parteciperanno Angelina, Bosio, Degradi, Ghilardi e Olivotto.

“Ci avviciniamo a questo evento con lo spirito di chi si vuole divertire senza avere pressioni addosso – presenta così la sua squadra Luca Nico – Siamo orgogliosi di poter esordire nella nostra città, davanti ai nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini durante la stagione indoor. Ci teniamo a fare bella figura ma l’obiettivo sarà mantenersi in forma in vista della prossima stagione”.

Il primo appuntamento è previsto per martedì 4 luglio, alle 11.30 in Comune, quando in presenza del Presidente di Lega Mauro Fabris, del Sindaco Matteo Ricci e dell’Assessore allo Sport Mila Della Dora verrà presentato l’evento.

Altro appuntamento da non mancare sarà mercoledì 5 luglio quando, in Baia Flaminia, sulla sabbia di “Bahia del Sol” verrà presentata la squadra alle 19.30, davanti ad uno dei tramonti più belli d’Italia.

Infine, prima dell’avvio della competizione, ci sarà occasione di ammirare la formazione pesarese nelle amichevoli con la Battistelli San Giovanni in Marignano di giovedì (alle 18.30) e venerdì (alle 17).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>