Notteinmoda all’Anfiteatro Rastatt di Fano. Bellezza ed eleganza negli scatti e nel video di Ballante

di 

3 luglio 2017

FANO – Ieri sera, 2 luglio, a Fano si è svolta l’annuale sfilata di Artmoda, a conclusione del lavoro che la scuola ha portato a termine durante l’anno e Notteinmoda 2017 ò stato un grande successo.

Il lavoro di squadra premia sempre… grazie agli insegnanti, alle allieve, alle modelle, staff camerini e alle tante persone che hanno collaborato all’evento.. ogni contributo è  stato prezioso!
Una domenica sera, con una temperatura molto gradevole, tantissima gente, ha riempito fino alla saturazione l’Anfiteatro Rastatt e molti sono dovuti stare in piedi, per ammirare le bellissime modelle con altrettanti capolavori di abiti portati in passerella. Tantissime le modelle scelte per l’evento – possiamo definirlo anche di alta moda, anche se le stiliste sono ancora sconosciute – diverse delle quali ormai da diverso tempo calcano le passerelle della moda e sono molto richieste.
Ben due ore di sfilate, solo con due brevi intermezzi riempiti da una scuola di danza di Fano e dall’intervento del Vice Sindaco Marcheggiani di Fano.
Lunghi applausi hanno accompagnato spesso le modelle ed al termine uno scrosciante applauso è stato tributato, agli insegnanti, alle modelle, ai truccatori, ai parrucchieri e agli sponsor che hanno contribuito alla bella riuscita della manifestazione.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

IL VIDEO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>