Ogni martedì Baia Flaminia è il “regno” dei più piccoli. Via alla settima Baby Baia

di 

3 luglio 2017

Foto Baby Baia 2017PESARO – Prende il via  martedì 4 luglio, la settima edizione di “Baby Baia”, la manifestazione che si inserisce tra le proposte della città dedicate all’intrattenimento di famiglie e turisti.

Confermato anche quest’anno lo stesso format vincente delle edizioni precedenti, con diverse esibizioni di artisti di strada, e poi danza, laboratori, musical, truccabimbi, che ruoteranno all’interno della stessa serata per dare agli spettatori più punti di visione all’interno di piazza Europa.

L’iniziativa si terrà tutti i martedì, fino all’8 agosto (per 6 martedì di fila), a partire dalle 20.30.

La novità. Quest’anno, avendo avuto Pesaro il riconoscimenti di ‘città europea dello sport’, gli organizzatori hanno pensato di ospitare ogni martedì una società sportiva diversa, che opera con i bambini: kung fu, taekwondo, city tennis, judo, ecc. Per quanto invece riguarda la danza: hip hop, ginnastica artistica, danza moderna, pattinaggio artistico e tanto altro.

“Tra le sorprese di quest’anno – spiega l’organizzatore della manifestazione Marco Zeppa -, una sera ospiteremo i ‘paw patrol’, personaggi molto conosciuti tra i più piccoli, ma anche i laboratori Riù pensati per lo sviluppo sostenibile e realizzati con materiale di scarto”.

L’evento è gratuito, il programma completo si può trovare sulla pagina fb Baby Baia.

 

 

 

Questo il programma della serata di martedì 4 luglio

 

ore 20.30 Laboratorio di lettura “Nati per Leggere”

 

ore 20.45 L’Artlab di Ittico per giocare con l’immaginazione a tutte le età

 

Esibizione Taekwondoo asd Tkd Club Paolo Palazzi

 

ore 21 Baby dance Peter Pan animazione

 

ore 21.30 Spettacolo di danza a cura della scuola Gimnall

 

ore 21.30 (piazza piccola) Spettacolo magia Kalu’ stripp show

Un giocoliere particolare, un personaggio tra l’eccentrico e il poetico, che usa piedi come mani e viceversa. Palline che girano e rimbalzano come impazzite,  cappelli che volano in continuazione, bici con una ruota sola o microscopiche come pulci…risate a crepapelle.

 

ore 22.15 “Pindarico” spettacolo di trasformismo sui trampoli

Idee e costumi di Miriam Calautti e Pietro Rasoti; regia di Italo Pecoretti; musiche originali di Tiziano Fantappiè; con Pietro Rasoti e Miriam Calautti; una produzione di TERZOSTUDIO

 

Fata Valeria Truccabimbi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>