Vigili del fuoco in lutto: se n’è andato Enzo Di Sante, capo reparto in pensione

di 

6 luglio 2017

Vigili del fuoco sulla provinciale 45

Vigili del fuoco al lavoro

FANO – Se n’è andato all’età di 65 anni Enzo Di Sante, capo reparto dei vigili del fuoco in pensione. Entrato in servizio nel 1973,  figura di spicco del distaccamento di Fano dove negli ultimi anni di carriera ha svolto la funzione di Capo distaccamento, fino all’anno 2007, quando è stato collocato a riposo dopo 34 anni di onorato servizio.

Nel corso della carriera: è stato in Albania per la missione arcobaleno; si è prodigato nel soccorso alle popolazioni colpite dal terremoto dell’irpinia e dal terremoto marche e umbria; ha svolto la funzione di istruttore professionale e ha ricevuto numerosi elogi e riconoscimenti, nonché diplomi di benemerenza per essersi distinto in particolari attività di soccorso tecnico urgente.
Enzo lascia la moglie e due figli, Luigi, uno dei due figli è in servizio al Distaccamento di Fano con la qualifica di vigile del fuoco.
“Enzo sarà sempre nel cuore di tutto il personale del comando dei vigili del fuoco della Provincia di Pesaro e Urbino – scrivono i colleghi – in servizio e in pensione, che oggi  condivide il dolore con la famiglia”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>