Dalle moto alle barche, una giornata speciale per Andrea Marinelli e Romano Fenati

di 

7 luglio 2017

19840357_1509024162454074_307190033_o

Romano Fenati nel paddock

PESARO  – Andrea Marinelli, imprenditore del mobile pesarese e Romano Fenati, pilota ascolano di rango nel Mondiale Moto3, si conoscono da circa un anno ma tra loro è “scoppiata”, da subito, una bella amicizia.

Romano per me è come un figlio” ama dire Marinelli mentre il pilota ci ha confidato: “Andrea è forte, parecchio forte. Con lui e col team sto bene“.

Fenati corre nel Mondiale Moto3 con la Honda del team Snipers, Andrea Marinelli è tra i suoi sponsor, ma il pilota e l’imprenditore non si frequentano solo sui circuiti o in occasione delle gare, spesso sono insieme.

Andrea Marinelli è così “preso” da questa nuova avventura Mondiale che ha voluto che alcuni dei suoi mezzi di lavoro, furgoni e camion, riportassero i loghi del team con i numeri di gara di Fenati e Danilo, l’altro pilota della scuderia di Mirko e Giancarlo Cecchini.

Dopo la splendida vittoria di Romano in America, sul circuito texano di Austin, Marinelli fece affiggere alle porte della città di Pesaro mega manifesti con la foto di Romano in gara dove campeggiava la scritta “Insieme per vincere”.

19858763_1509023362454154_1205815870_nGiovedì 6 luglio è stata una giornata intensa per loro visto che Marinelli e Fenati sono decollati di buon mattino da Rimini per Cagliari dove, prima di pranzo, hanno inaugurato un nuovo punto vendita di Mondo Convenienza.

Ecco in foto (a destra) Romano, con a fianco Asia la sua fidanzata, insieme al patron di Mondo Convenienza Gianni Carosi e suo figlio Dario.

Nel pomeriggio ritorno veloce a Pesaro e, finalmente, un po’ di vacanza con la partenza, in barca, per la Croazia dove Marinelli e Fenati passeranno qualche giorno di relax (vedi fotogallery sottostante).

E Marinelli ha voluto fare un altra sorpresa a Fenati personalizzando la barca sistemando, ben visibile come si nota in foto, il logo del “Cacciabombardiere 5 Romano Fenati”.

In questa occasione, Marinelli e Fenati potranno pianificare con calma il futuro visto che, il prossimo anno, Romano gareggerà in Moto2 con i colori del team Snipers Marinelli Cucine.

Un’altra avventura si profila all’orizzonte, un’altra sfida ma intanto relax per arrivare preparati al meglio in Repubblica Ceca dove, il 6 agosto prossimo, riparte la stagione iridata che vede Fenati, al momento, secondo solo a Mir in classifica Mondiale Moto 3 ma primo dei piloti italiani.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>