Gassman, Salemme, Boldi e pure… il “Liga”. Parata di star a Ciné di Riccione. Oggi giornata conclusiva

di 

7 luglio 2017

RICCIONE – E’ stato un giovedì ricco di personaggi del cinema e dello spettacolo al Cinè – Giornate Estive di Cinema al Palazzo dei Congressi di Riccione.

Dalla tarda mattinata, si sono susseguiti  continui arrivi di attori di ogni calibro, fino al pomeriggio quando è giunto l’inaspettato Liga.
Verso le 11 sono giunti Alessandro Gassman, Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Donato Carrisi, Corrado Nuzzo e Maria di Biase. Il tempo di presentarli alla stampa e sottoporli alle interviste delle TV presenti e si è arrivati alla pausa pranzo.
Nel pomeriggio, sono arrivati Massimo Boldi, la bellissima Rocho Munoz Morales, Lillo, Dario Bandiera e all’improvviso, un arrivo non previsto, il grande cantante, nella veste di regista Luciano Ligabue con Kasia Smutniak e Stefano accorsi che stanno girando il film ” Made In Italy” .
Dopo una veloce apparizione sul palco, mentre venivano intervistati, Ligabue ed i suoi attori sono ripartiti immediatamente.
Oggi giornata conclusiva di Cinè.
Le foto del giovedì di Ciné realizzate da Amato Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>