Gran finale per “Turismo in Festa” a Gabicce. Questa sera Stefano Ligi in concerto, domani lo show delle Winx

di 

7 luglio 2017

GABICCE MARE – Si conclude domenica sera la 6^ edizione di “Turismo in Festa” a Gabicce Mare organizzata da Confcommercio e Associazione Albergatori con BCC Gradara e Enti Bilaterali del Turismo e del Commercio.

Una edizione di grande successo; una settimana (dal 3 al 9 luglio) di musica e spettacoli molto apprezzati dai turisti.

Venerdì 7 ci sarà il concerto-spettacolo di STEFANO LIGI, un grande artista che propone le canzoni d’autore da Rino Gaetano a Lucio Dalla.

Sabato 8 è la giornata dedicata alle WINX. Il Summer Tour delle WINX inizierà alle 14,30 nella spiaggia libera “sottomonte” a Gabicce Mare per concludersi dalle ore 21.00 con il “Racconto Magico” in Piazza Municipio.

Domenica 9 dalle ore 21,00 grande concerto – a conclusione di “Turismo in Festa” con la MYO Mondaino Young Orchestra considerata la jazz band più giovane d’Europa (età media 15 anni) con uno spettacolo dedicato al jazz delle  origini, tra hot jazz e swing era.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>