Da Roberto Farnesi a Kris Reichert passerella di star a “Cna Idee in Moda”. A condurre la sfilata di domani sera in piazza Barbara Chiappini e Marco Moscatelli

di 

7 luglio 2017

Kris Reichert

Kris Reichert

PESARO – In fase di montaggio il grande palco e la passerella di Piazza del Popolo che ospiteranno domani sera, sabato 8 luglio con inizio alle ore 21,00, l’XI edizione di CNA Idee in Moda. La manifestazione che la CNA di Pesaro e Urbino organizza ogni anno per promuovere il settore del tessile e abbigliamento e le griffe artigianali delle Marche. Tanta l’attesa e grande la richiesta per poter assistere da vicino alla sfilata.

Come è nelle corde e tradizione consolidata della kermesse, sarà infatti una serata all’insegna della qualità e del gusto ma anche del divertimento, con musica, immagini e intrattenimento.

A presentare questa XI edizione saranno la conduttrice e showgirl televisiva Barbara Chiappini assieme all’ex inviato di Striscia la Notizia e presentatore delle selezioni di Miss Italia, Marco Moscatelli.

Tanti, come nella tradizione della sfilata della CNA, gli ospiti illustri della serata.

Tra questi la showgirl televisiva Nathalie Caldonazzo, la conduttrice radiofonica, dj e performer statunitense di Radio Monte Carlo Kris Reichert. Ma ci sarà anche la conduttrice e inviata di Mezzogiorno in famiglia su Raiuno, Claudia Andreatti.

Ed ancora una bella sorpresa per il pubblico femminile con l’attore di fiction per la tv e cinema Roberto Farnesi; il cantante e imitatore già concorrente di Amici e tra i protagonisti del musical Giulietta e Romeo di Cocciante. Francesco Capodacqua.

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi

E poi l’incredibile sassofonista di fama internazionale Alex Di Rocco e la bravissima cantante marchigiana Marta Porrà.

Non mancherà alla sfilata, per il settimo anno consecutivo, la signora della moda: Jo Squillo. La popolare conduttrice del programma Tv Moda sarà infatti presente con le telecamere del suo programma per realizzare uno special sulla sfilata che andrà in onda su: Rete 4, La5, TgCom e Sky 180.

L’Hospitality della serata sarà curato da Cantina Offida, mentre saranno raccolte offerte per una iniziativa nata in collaborazione con la Lega del Filo d’Oro dal titolo “Un parco per tutti”.

L’ingresso alla sfilata è gratuito. Una parte sarà riservata ai possessori di invito; l’altra a disposizione della città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>