Cade dal gommone e viene colpito dall’elica: è grave all’ospedale di Ancona

di 

8 luglio 2017

GABICCE MARE – Nella tarda mattinata di oggi le guardie costiere di Pesaro, Gabicce e Cattolica venivano informate, all’atto dell’intervento a terra dal 118 di Pesaro, del ferimento di 1 diportista che, giunto in codice rosso a Gabicce Mare, veniva successivamente trasportato con eliambulanza all’ospedale di Ancona.

Le prime notizie raccolte dalla Guardia costiera sugli eventi occorsi condurrebbero ad una caduta da bordo del gommone. Sono in corso indagini sull’accaduto da parte della Guardia costiera. Pare che l’uomo, per cause al vaglio degli inquirenti, una volta ribaltatosi sia stato colpito alla schiena dall’elica procurandosi lesioni gravi.

La Guardia costiera torna a raccomandare, a tutti i diportisti ed in genere agli utenti del mare, di adottare sempre comportamenti improntati alla massima prudenza e sicurezza anche e soprattutto in vista dell’incremento di eventi che si svolgono sui litorali nel periodo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>