Baby Baia concede il bis. In Piazza Europa un altro martedì di Baia Flaminia dedicato ai bambini

di 

10 luglio 2017

Un'immagine di Baby Baia 2016 (Foto Filippo Baioni)

Un’immagine di Baby Baia 2016 (Foto Filippo Baioni)

PESARO – Dopo il successo dell’inaugurazione, torna martedì 11 luglio l’appuntamento con “Baby Baia. Dove tutto è magia”, a Baia Flaminia, alla settima edizione.

La rassegna, è organizzata dal consiglio di quartiere Porto e Soria, con il sostegno del comune di Pesaro, dei commercianti della zona e della Banca di Pesaro Credito Cooperativo. Dalle 20.30 tutti i bimbi sono attesi a piazzale Europa per un’esperienza unica, con iniziative, laboratori, spettacoli, intrattenimenti tutti ad ingresso libero e gratuito.

Ecco il programma di martedì 11 luglio:

 

dalle 20.30 laboratorio di lettura  “Nati per Leggere“;  laboratori Sport Village

dalle 21.00 “Tocca a te tirare il dado” a cura della Ludoteca Riù

Ogni bambino sarà invitato a giocare con un percorso fatto di  tasselli di cartone decorati con materiali di uguale colore ma diversi per tipologia, caratteristiche e provenienza. Le tavole così realizzate andranno a costituire le caselle di un unico gioco, con un punto di partenza e uno di arrivo. Le pedine sono i bambini, che avanzeranno di tante caselle quante indicate dal dado da tirare.

 

e poi City Tennis a cura di ASI City Tennis

ore 21.00 baby dance Peter Pan

ore 21.30 spettacolo Hip- Hop Connection

ore 22.00 danza Lab Fitness 0-99

ore 22.15 spettacolo Spank e Unnico, due autentici “animali da palcoscenico”

È la performance di un cane che si lascia accompagnare dal suo padrone in spassose avventure. Spank e Unnico, due autentici “animali da palcoscenico”, si spalleggiano in acrobazie, originali numeri di equilibrismo e gag. Riservano inoltre, per il gran finale, una sfida all’ultimo applauso che vede protagonisti Spank ed un fortunato bambino del pubblico.

 

Martedì 11 luglio ci saranno anche Nonno Bolla, Truccabimbi, Caramellaio, zucchero filato, crepes e pop-corn.

Baby Baia continua tutti i martedì fino all’ 8 agosto.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>