Sabato la White Night di Vallefoglia: da Cappone a Montecchio i WhiteBus accompagneranno da uno spettacolo all’altro

di 

10 luglio 2017

IMG_0753VALLEFOGLIA – Sabato 15 luglio, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, ritorna White Night, la notte bianca di Vallefoglia organizzata dall’associazione Day & Nightlife Events in collaborazione con tutti i commercianti e il patrocinio del Comune.

Oltre 10 location con tantissimi eventi, cibo, drink e musica, che popoleranno locali, piazze e centri commerciali fino a tarda notte per oltre 5 km da Cappone a Montecchio.

Tutte le location saranno collegate dai WhiteBus, due bus navetta gratuiti, grazie ai quali ci si potrà spostare da un posto all’altro per godersi i vari spettacoli, e visto la forte affluenza dello scorso anno, quest’anno ci sarà un terzo bus a pagamento per evitare le file.

Dalla sfilata di moda allo spettacolo di bolle di sapone e sculture di palloncini per i bambini, musica rock, jazz e soul, esibizioni di danza, hip hop e free style, una grandissima festa ottenuta grazie alla collaborazione e complicità di tutti gli esercizi commerciali di Vallefoglia che hanno aderito.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>