Vacanze Insieme Amico Cane: le foto di Baioni dell’evento alla Palla di Pomodoro a tutela degli amici a 4 zampe

di 

10 luglio 2017

PESARO – Ieri sera alla Palla di Pomodoro è tornato in versione estiva  l’appuntamento con i nostri amici a 4 zampe che da diversi anni vede, nella sera di Natale, vede grande partecipazione da parte di molti cittadini pesaresi.

Ettore Florio, in collaborazione con Enpa Pesaro, ha così pensato di proporre una serata estiva dove si possa mantenere l’attenzione sui nostri animali, sottolineando anche i problemi che nascono dalla possibilità o meno di andare in vacanza con loro, senza dimenticare la situazione ancora precaria delle zone terremotate della nostra regione Da qui il titolo dell’evento Vacanze Insieme Amico Cane.

Una serata in cui è stato possibile donare cibo e aiuto per gli animali e vittime del terremoto di Ussita e Visso alla presenza del pilota-testimonial della sensibilizzazione Giacomo Lucchetti e dei nuclei cinofili della Croce Rossa e dell’Arma dei Carabinieri che hanno raccontato la loro esperienza accanto ai cani utilizzati nelle ricerche.

La serata è stata allietata da una “sfilata” di cani adottati da quelle zone. Ecco il fotoracconto di Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>