CalcioMercato, al Risto Garden imperdibile serata dedicata al pallone dilettantistico

di 

11 luglio 2017

CalcioMercato

CalcioMercato

PESARO – Tutto pronto per CalcioMercato, serata che andrà in scena domani al Risto Garden di Pesaro, in strada Panoramica San Bartolo, 215. Una kermesse ideata dal titolare del ristorante Michele Marcelli e condotta da Luca Pandolfi, con la collaborazione di Luca Ceccolini ed Emanuele Lucarini, direttori responsabili di www.radioantenna3.it web station e www.pu24.it quotidiano d’informazione online, che faranno da media partner all’evento, e di PS Sport forniture sportive che è sponsor della serata.

Cos’è CalcioMercato Pesaro? A cavallo di due stagioni sportive, è l’occasione per tuffarsi verso i nuovi campionati celebrando quelli appena conclusi, con diversi addetti ai lavori – la Vis Pesaro, l’Atletico Gallo, la Pergolese, l’Atletico Alma e non solo – che hanno già confermato la loro presenza al pari di diverse autorità e di molti appassionati di calcio dilettantistico.

Fra una chiacchiera di calcio e l’altra, potrai scegliere fra il menù CalcioMercato Pesaro (primo, pizza, patatine fritte, bibita, dolce e caffè a 15 euro) o tra le tantissime proposte alla carta di Risto Garden Pesaro (www.ristogarden.it).

Vietato mancare. CalcioMercato Pesaro ti aspetta per una serata spumeggiante a base di pallone e buon cibo.

Info e prenotazioni al 393.4845415.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>