Vip Master, tutto pronto per il torneo di tennis delle star

di 

11 luglio 2017

Vip Master a MIlano Marittima

Vip Master a MIlano Marittima

MILANO MARITTIMA (Rimini) – Il Vip Master è organizzato da Mario e Patrick Baldassari, si svolge nel Circolo Tennis di Milano Marittima. Le passate edizioni hanno visto la presenza di oltre 100 Vip in una escalation continua di qualità dei partecipanti che ha portato lo scorso anno ad un record di 10.000 spettatori nelle due serate, i quali hanno gremito le tribune del Campo Centrale creando una suggestiva cornice di pubblico, i Vip da parte loro si sono impegnati a firmare autografi, e scattare foto con i loro fans.

Milano Marittima torna protagonista dell’estate romagnola con la nuova edizione del Vip Master Tennis, evento sportivo che si tiene nella città nel cuore del mese di Luglio.
Anche quest’anno sarà un fine settimana di grande spettacolo, dove VIP dello sport, del cinema e della tv si sfideranno in un coinvolgente torneo di tennis, che si disputerà in singolo e in doppio. Ogni anno sono tanti i partecipanti al torneo, così com’è numerosa la partecipazione del pubblico con migliaia di curiosi sugli spalti.
L’edizione 2017 del Vip Master Tennis a Milano Marittima si tiene presso il Circolo Tennis il 14 e 15 luglio, ogni sera alle 20.30; l’ingresso è gratuito ma saranno raccolti fondi per cause benefiche.
E’ considerata da stampa, tv, critica e turisti una delle manifestazioni più prestigiose della Riviera Adriatica.

Programma di VENERDI’ 14 luglio 2017
Ore 20.30: Inizio Torneo
Ore 22.00: Premio Ambiente “Vip Amici del Mare”
Ore 23.30: Gran Buffet  (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)

Programma SABATO 15 luglio 2017
Ore 13.00: Buffet  Bagno Paparazzi 242 (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)
Ore 20.30: Inizio torneo
Ore 23.00: Premiazioni
Ore 24.00: Cena  (Invitati Vip, Autorità, Sponsor)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>