Volley Pesaro e Alessia Ghilardi ancora insieme

di 

11 luglio 2017

PESARO – Sarà ancora Alessia Ghilardi a coordinare il pacchetto difensivo del Volley Pesaro. L’esperta “libero” lombarda vestirà anche per la stagione 2017/2018 la casacca rossoblù.

Ale (1)Che dire… Sono felice! E’ un sogno che si avvera e farlo con il Volley Pesaro, che mi ha consentito di rinascere sportivamente, è motivo per me di grande orgoglio. Non vedo l’ora di ricominciare anche se ora sono impegnata con il beach: essere tornata in A con Pesaro mi riempie di orgoglio perchè ormai questa è la mia seconda famiglia, la mia seconda casa. Per me è stato motivo di riscatto e sono felice di aver contribuito alla promozione perchè questa Società si merita di stare, in pianta stabile, in A1. 

So che la squadra è praticamente fatta e, conoscendo la Rossi e Bertini, so che avranno puntato principalmente sui valori umani prima che sportivi, quindi mi aspetto un Gruppo con gli attributi! Consentitemi però – conclude Alessia – di ringraziare le vecchie compagne di squadra: abbiamo compiuto tutte insieme una bella impresa che resterà nella storia di Pesaro. Auguro a tutte tanti successi nelle loro nuove squadre”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>