Non solo contrade: al Palio dei Bracieri risate assicurate con Giorgione, Sconsolata, Paolo Cevoli e Claudia Penoni

di 

12 luglio 2017

PESARO – Si avvicina il momento del Palio dei Bracieri 2017. L’evento più aggregativo e  colorato della città per la sua settima edizione prevede cinque giornate colme di appuntamenti dal 26 al 30 luglio. Mentre le contrade sono già in fermento fra allenamenti, video, allestimenti e cene di quartiere, si sta anche perfezionando il cartellone di spettacoli comici e di intrattenimento che faranno da antipasto all’attesa corsa domenicale.

A battezzare il palcoscenico saranno il 26 luglio le risate del “Paolo Cevoli e Claudia Penoni Show“. Per il secondo anno consecutiva tornerà pure il popolare chef Giorgione che il 27 luglio concederà il suo bis di simpatia con le sfide fra le cuoche di quartiere. Il 29 luglio toccherà invece ad Anna Maria Barbera, in arte “Sconsolata” allietare la platea con lo show “Metti una sera Sconsy”.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti come il musical Rent del 26 luglio. Mentre sarà a pagamento il concerto del 28 luglio One – The Beatles con Zero Crossing Accademia di Musica, Sonart e Orchestra Sinfonica Rossini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>