Volley Pesaro, dopo Alessia Ghilardi c’è anche la conferma di Rossella Olivotto

di 

12 luglio 2017

PESARO – Tempo di conferme in casa Volley Pesaro. E così dopo Alessia Ghilardi è il turno della centrale Rossella Olivotto che è giunta, in due momenti, alla terza stagione nella città di Rossini.

RossDopo la trionfale cavalcata della passata stagione, Rossella torna in A1 e affronterà la prossima stagione da titolare: “Sono felice della conferma che ho voluto fortemente e ringrazio la Rossi e Bertini con cui abbiamo subito trovato un’intesa. A Pesaro si sta veramente bene: ambiente, Società e tifosi mettono una giocatrice nelle migliori condizioni per rendere al meglio. Adesso starà a me ripagare la fiducia sul campo.
Da neo promosse, so che ci attenderà una stagione impegnativa ma sono altrettanto consapevole che è una caratteristica del Volley Pesaro quella di formare gruppi vincenti, puntando soprattutto sull’aspetto umano: sono convinta che ci divertiremo e ho molta fiducia nella nuova squadra.
 
Ho un desiderio – continua Rossella – quello di vedere finalmente il palazzetto pieno ogni domenica perchè la Società se lo merita! I Balusch sono impagabili, vederli anche alla tappa del bech volley mi ha fatto enormemente piacere però giocare davanti ad una cornice di pubblico importante non può far altro che farci piacere dandoci una carica maggiore.
Adesso sto alternando – conclude – un pò di beach (ma la rivedremo sulla sabbia a Cesenatico – ndr) con i ‘compiti a casa’ che mi lasciato il preparatore Mencaccini: un modo come un altro per mantenersi in forma”.  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>