CalcioMercato, al Risto Garden il meglio del pallone “made in PU”: resoconto e FOTO

di 

13 luglio 2017

PESARO – Una serata sicuramente riuscita. In tanti hanno preso parte alla prima serata di CalcioMercato, manifestazione organizzata al Risto Garden sulla Panoramica da un’idea di Michele Marcelli, il titolare, realizzata grazie a Luca Pandolfi, che ha condotto la serata, a Radio Antenna 3, nelle persone dei titolari Luca Ceccolini e Andrea Tecchi, e noi di pu24.it, presenti col direttore Emanuele Lucarini.

Tra un antipastino e un primo di pesce, pizza a volontà e patatine fritte, si è parlato di calcio a 360 gradi. Poi, prima del dolce, è stato il momento dei premi, delle targhe offerte da Ps Sport, lo sponsor della serata, a chi nella passata stagione agonistica si è distinto particolarmente nel proprio campionato d’appartenenza ma non solo.

Davanti al microfono sono sfilati Pasquale Mormile, delegato provinciale della Lnd della Figc, e la Vis Pesaro pressoché al completo, presente coi copresidenti Marco Ferri e Roberto Bizzocchi, col direttore generale Guerrino Amadori e col team manager Maurizio Del Bene. Dopo aver sentito dalla viva voce dei dirigenti della massima espressione calcistica della città di Pesaro le ambizioni per la prossima stagione, è stata la volta dei calciatori Alessandro Rossi e Giacomo Ridolfi, pesaresi doc, prima di passare all’Eccellenza, col centrocampista dell’Atletico Gallo Colbordolo Thomas Paoli, ex vissino pure lui, e l’allenatore della Pergolese Omar Manuelli a ricevere il “Pesaro Sport Awards”. Ultimi ma non ultimi l’Atletico Alma, società vincitrice dei playoff di Promozione rappresentata dal presidente Giancarlo Torcoletti, dal diesse Roberto Canestrari, da mister Antonio Ceccarini e dal segretario Rodolfo Ricci, e Mila Della Dora, assessore comunale di Pesaro città europea dello sport 2017 con una carriera arbitrale lunga 22 anni alle spalle.

Aspettando di bissare mercoledì prossimo, con altri premi per addetti ai lavori ancora più numerosi, ecco l’ampia galleria fotografica realizzata da Filippo Baioni:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>