Schianto all’incrocio tra auto e Vespa: un giovane finisce all’ospedale. Video e foto

di 

14 luglio 2017

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Ancora un incidente a Misano Adriatico, ad appena 100 metri da dove nemmeno due settimane fa un motorino aveva tamponato un’auto ferma al semaforo (rileggi qua). Stamane, per cause al vaglio degli inquirenti, un’auto di tipo Panda – che percorreva la Statale Adriatica da Cattolica verso Riccione – all’incrocio con via della Repubblica si è vista sfilare davanti una Vespa che non è riuscito ad evitare.

Violento l’impatto, ad avere la peggio il conducente del motociclo – un ragazzo di Misano – che è stato trasportato in ospedale in codice rosso dopo che la Vespa è stata sbalzata a decine di metri di distanza. Sul posto, oltre alla polizia municipale per i rilievi del caso, personale medico e paramedico del 118 che ne ha disposto il trasporto al nosocomio di Riccione.

LE FOTO E IL VIDEO DI AMATO BALLANTE

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>