Vis Pesaro, ecco Baldazzi: “Arrivo in un club ambizioso”

di 

14 luglio 2017

Pierluigi Baldazzi (foto Vis Pesaro 1898)

Pierluigi Baldazzi (foto Vis Pesaro 1898)

PESARO – La notizia era nell’aria da giorni ma adesso c’è anche l’ufficialità: Pierluigi Baldazzi è un giocatore della Vis Pesaro. Attaccante esterno o seconda punta imolese classe 1985, nelle ultime tre stagioni ha militato nel San Marino. In precedenza Rimini e Alma Juventus Fano, Castellarano e Castel San Pietro, Santarcangelo e Imolese, per una carriera divisa interamente fra serie D e Lega Pro.

“Ho scelto la Vis perché è una società seria e molto ambiziosa, espressione di una piazza storica che ha un bellissimo seguito – ha detto Pierluigi Baldazzi dopo la firma con i biancorossi – Insomma, diverse componenti che mi hanno portato a sposare il progetto pesarese con quegli stimoli che per me sono fondamentali”. A Pesaro ritrova Ivan Buonocunto, mezz’ala e trequartista arrivato dal San Marino, e Luca Cacioli, con cui ha condiviso l’esperienza fanese.

Pierluigi Baldazzi con il copresidente Roberto Bizzocchi (foto Vis Pesaro 1898)

Pierluigi Baldazzi con il copresidente Roberto Bizzocchi (foto Vis Pesaro 1898)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>