Enrico Lucci e Valeria Marini si uniscono alla schiera del Vip Master: le FOTO

di 

16 luglio 2017

MILANO MARITTIMA (Ravenna) – Sabato 15 luglio Milano Marittima è stata invasa dai tanti Vip partecipanti alla 27esima edizione del VIP MASTER di Tennis, organizzata da Mario e Patrick Baldassarri, nonché da tanta gente per assistere alle performance dei propri beniamini sui campi da tennis o solo per poter avere un autografo o un selfie in un’occasione unica, in cui il pubblico può essere a stretto contatto dei grandi personaggi.

Tantissimi, come ogni anno, gli sponsor, locali e nazionali, che hanno supportato questa manifestazione a scopo benefico, alla quale partecipano tanti Vip,  e che serve per raccogliere fondi da destinare a chi è meno fortunato dei presenti.
Si è avvertita molto la mancanza di Chiambretti che ogni anno faceva lo speaker per l’ultima gara in programma, normalmente con i Vip più conosciuti. A sostituirlo un Malgioglio che ha cercato di imitare la verve di Chiambretti ma con scarso risultato; però essendo in campo Enrico Lucci delle Iene contro Valeria Marini, gli spettatori si sono divertiti ugualmente per l’attacco continuo di Lucci alla Marini e le reazioni della stessa.
Al termine tutti i Vip intervenuti alla manifestazione sono stati premiati da Mario e Patrick Baldassarri e dai numerosi sponsor presenti.
Molto paparazzata la Fico e la Hengher nonchè la bellissima Elena di Modena, figlia di uno degli sponsor.
Dopo le premiazioni, tutti i Vip, gli sponsor ed i media si sono rirtrovati al Ristorante Pepita di Milano Marittima per un gran Buffet prima di salire alla discoteca Pineta che si trova sopra il ristorante per terminare la serata.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>