Al Paparazzi intrusione delle Iene al pranzo dei Vip. Le FOTO di Ballante

di 

17 luglio 2017

MILANO MARITTIMA (Ravenna) – Un sabato molto movimentato per i Vip che hanno partecipato al Vip Master di Tennis a Milano Marittima.

Infatti, all’ora di pranzo, quando tutti erano a pranzo al Bagno Paparazzi 242 di proprietà di Patrick Baldassarri, anch’esso organizzatore della manifestazione, essendo il figlio di Mario, si è visto arrivare la troupe delle Iene, con Enrico Lucci, due operatori ed il regista. A quel punto, Lucci è entrato subito in azione in mezzo ai Vip, e Lucci ha preso di mira soprattutto le donne Vip, cominciando da Rosalinda Celentano, Raffaella Fico, Mergedes Hengher, Filomena Mastromarino cioè Malena, Sara Marazucca, Francesca Piccinini, passando poi a Marco Castoldi in arte Morgan, Cristiano Malgioglio, Costantino Vitaliano, Paolo Mengoli, e i tre tenori de Il Volo.
Visto che ormai erano in zona, Lucci ha voluto partecipare anche ad una gara di tennis contro Valeria Marini che ha chiuso la manifestazione facendo divertire molto il folto pubblico presente.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>