Basket Giovane: già ai nastri di partenza la stagione 2017/18

di 

17 luglio 2017

PESARO – La nuova stagione dell’ITAS BASKET GIOVANE PESARO è già avviata, con al vertice la solida figura del presidente Marcello Ciamaglia, la programmazione della stagione sportiva 2017/18 è a buon punto con tante conferme e qualche novità.

basket giovaneIl BG è regolarmente iscritto al campionato regionale di serie D e parteciperà alle varie competizioni giovanili regionali col suo folto settore giovanile, vero fiore all’occhiello della società pesarese.
Lo staff tecnico della serie D é confermato con coach Roberto Romanelli e il vice Roberto Santinelli, accompagnatore e addetto stampa il sottoscritto Fabio Lanci coadiuvato dal prezioso Lorenzo Bandini  e con lo storico direttore sportivo Paolo Marchionni. Il roster sarà composto dai confermati Andreani, Giudici, Giacomini, Santinelli, Lanci, Benedetti, Del Prete, Lorenzi, Santangeli, Imperatori con l’innesto del neo arrivo Sallese (ex Victoria Libertas ) e, ovviamente, con gli innesti dei giovani provenienti da U20 e U18 tra i quali importanti nuovi arrivi dalle giovanili Victoria Libertas. Per ciò che concerne la U20 lo staff sarà composto da Roberto Santinelli head coach e vice Roberto Romanelli, accompagnatore Giuseppe Lorenzi.
Questo è in linea di massima la starting list della nuova stagione anche se il BG non esclude altri movimenti nel corso dell’estate ma le linee guida sono già tracciate e ripercorrono, non potrebbe essere altrimenti, quelle già altamente gratificanti della scorsa stagione, fare bene con i propri ragazzi sia in prima squadra che in campo giovanile, ricordo la semifinale playoff raggiunta in serie D e la storica qualificazione all’interzona nazionale della U18 Élite.
Non rimane altro che prepararsi al meglio per un’altra avvincente stagione sportiva.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>