Furto con inseguimento finito male: alla guida un 15enne pesarese le FOTO

di 

17 luglio 2017

Questo slideshow richiede JavaScript.

PESARO – Il mezzo ritratto nelle foto, rovesciato in via Madonna del Monte a Villa Fastiggi di Pesaro, è il furgone rubato nella serata di ieri a Osimo. Un furgone a bordo del quale sarebbero stati rinvenuti dei liquori.

Intercettato nella notte dalla polizia di Pesaro, è iniziato un inseguimento che si è concluso nel modo che si può evincere dalle nostre foto esclusive. Al momento nessuno parla, ma pare che i tre malviventi a bordo siano stati arrestati.

AGGIORNAMENTO DELLE 20.30

A quanto si appreso, alla guida del furgoncino risultato rubato sarebbe stato un 15enne originario delle nostre zone. Un ragazzino che avrebbe rubato il mezzo stamattina assieme a due coetanei, fermato dopo un inseguimento folle della polizia costretta a sparare alle ruote del mezzo.

Portato in ospedale per poche medicazioni, il ragazzino è stato posto agli arresti domiciliari dal tribunale dei minori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>