Venerdì appuntamento con la quarta Cena in Vigna della Cantina Terracruda

di 

18 luglio 2017

FRATTE ROSA – Venerdi 21 luglio la Cantina Terracruda diverrà ancora una volta palcoscenico naturale di una idea antica ma allo steso tempo attuale di convivialità. Il piacere di stare insieme per assaggiare vini e piatti di qualità in mezzo ai filari di vite diventa un azione estetica, intesa nell’accezione filosofica del termine. La bellezza, così come la passione per il buon palato affina lo spirito e rilassa la mente ed il corpo. Quello delle cene in vigna è uno spazio di benessere conquistato e non scontato, dove le persone si confrontano e riscoprono il piacere di vivere circondati dalla natura, al tramonto e poi oltre nell’abbraccio fresco della notte.

La cena del 21, curata da Guerrino Banqueting di Fano, offrirà, dopo un piacevole aperitivo in cantina a base di piccole fritture e bollicine, un menù gourmet a base di pesce fresco e verdure di stagione. Come rinunciare poi la nota dolce del finale, consistente in una delizia al cioccolato accompagnata da vino aromatizzato alle visciole. Come sempre protagonisti indiscussi saranno i vini realizzati con i vitigni coltivati e vinificati dalla Cantina Terracruda : il Bianchello del Metauro DOC, Sangiovese Colli Pesaresi, Pergola DOC Aleatico, Incrocio Bruni 54 e Garofanata, questi ultimi due da poco riscoperti.

E’ necessaria la prenotazione al numero 0721 777412.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>