Al Risto Garden premiati i vincenti del calcio pesarese: FOTO e VIDEO

di 

20 luglio 2017

PESARO – Serata piacevole al Risto Garden, dove è andata in onda la seconda puntata di CalcioMercato. Da un’idea di Michele Marcelli, il padrone di casa, realizzata con la collaborazione di Luca Pandolfi, Emanuele Lucarini (pu24.it), Luca Ceccolini e Andrea Tecchi (Radio Antenna 3), sulla Panoramica è salito il meglio del calcio dilettantistico made in Pesaro e Urbino.

Esattamente a metà fra una stagione sportiva e l’altra, sono stati insigniti delle targhe offerte da Ps Sport, sponsor della serata, mister Simone Pazzaglia, che ha portato il Fabriano Cerreto sul tetto dei playoff d’Eccellenza, e il Mondolfo, vincitore del girone A di Prima categoria, Santa Cecilia Urbania e Maior che hanno trionfato nei raggruppamenti A e B di Seconda, oltre al San Costanzo che ha ottenuto la promozione tramite playoff.

Riconoscimenti anche per Giorgio Clementoni, uno dei decani degli allenatori pesaresi, e per le società Villa San Martino e Vis Pesaro, la prima in qualità di vincitrice dei campionati Juniores e Giovanissimi provinciali, la seconda come trionfatrice nella categoria Allievi. Interessante la lezione tenuta da Massimo Serratì, masso-fisioterapista e postutologo, sulla postura applicata al mondo del calcio.

E mercoledì prossimo si prepara il tris con una serata dedicata ai club di tifosi delle squadre di serie A e ai rappresentanti del calcio a 5. Vietato mancare.

IL VIDEO DI RADIO ANTENNA 3

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>