Carabinieri: il comandante regionale Nazzaro oggi in visita al comando pesarese

di 

20 luglio 2017

PESARO – Nella mattina odierna, il Generale di Brigata Fernando Antonio NAZZARO, recentemente insediatosi quale Comandante della Legione Carabinieri “Marche” di Ancona, proveniente dal Comando Generale dell’Arma dei carabinieri di Roma, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino.

DSC_0111Ad accoglierlo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Marco Filoni, gli Ufficiali della sede e delle Compagnie distaccate, nonché una rappresentanza di militari in servizio presso i reparti di tutta la provincia, nonché dell’Arma in congedo.

Nel proprio saluto, l’Alto Ufficiale si è rivolto in particolare ai militari in servizio presso le 34 Stazioni dislocate in tutta la Provincia – che costituiscono l’autentica espressione di prossimità dell’Istituzione al cittadino – ringraziandoli per l’impegno profuso nella loro opera di tutela legalità a favore della comunità, esortandoli a proseguire.

Proseguendo nei propri impegni istituzionali, il Generale Nazzaro ha incontrato S.E. il Prefetto di Pesaro e Urbino, Dott. Luigi PIZZI  e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro, Dott.ssa Cristina TEDESCHINI.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>