Al e Confcommercio celebrano la bellezza pesarese: domenica c’è Miss Aqaba Beach

di 

21 luglio 2017

PESARO – Tutto pronto per Miss Aqaba Beach quarta edizione, concorso di bellezza che domenica, dalle 19 in poi, animerà l’omonimo ristorante in riva al mare situato a Sottomonte. “Ormai è un appuntamento fisso dell’estate pesarese – nota Amerigo Varotti, direttore della Confcommercio Marche Nord che collabora all’evento – grazie alla fantasia e all’inventiva di Al, che è il vero protagonista della costa sud della riviera pesarese, e grazie a Marcello Del Canto ed Eleonora Marcelli”.

Davanti a Miss Aqaba Beach 2016, l’incantevole Camilla Rupalti, gli stessi Marcello Del Canto ed Eleonora Marcelli hanno spiegato che non si tratterà solamente di un concorso di bellezza. “Dopo l’aperitivo a buffet previsto per le 19, alle 21.15 andrà in scena la sfilata vera e propria. Dodici ragazze fra i 18 e i 33 anni sfileranno in costume da bagno, in abito da giorno e in abito da sera, venendo giudicate per portamento, espressività e lato estetico da una giuria che comprende giornalisti, stilisti e operatori del settore”.

Non solo moda. Nel senso che la serata sarà allietata da alcuni spettacoli d’intrattenimento vari, “non essendo il classico concorso di bellezza ma un evento a 360 gradi. Accanto alle ragazze si esibiranno giovani talenti del territorio come il dj Matteo Mattioli e la coreografa e ballerina Eliana Fanigliulo, il ballerino Alberto Del Prete, la violinista Deborah Bontempo Scavo, il chirattista Luca Sperandeo e la cantante Sarra Melaohui, oltre all’attore teatrale Antonio Olivieri”.

Stamane, nella sede di Confcommercio dove è stato presentato Miss Aqaba Beach 2017, Davide Ippaso, colui che per conto dell’associazione di categoria dà una mano fattivamente a un evento che si preannuncia imperdibile.

IL VIDEO

 

 

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>