Terza tappa del Samsung Volley Summer Tour a Cesenatico

di 

21 luglio 2017

myCicero Volley PesaroCESENATICO (Forlì-Cesena) – La myCicero dopo il quinto e quarto posto ottenuti a Pesaro e Riccione, punta a fare tesoro dell’esperienza accumulata per ben figurare nel terzo appuntamento in programma il 22 e il 23 luglio che avrà la SuperCoppa Italiana come trofeo da conquistare.
La squadra di Nico, inserita nel girone A con Pomì e San Giovanni in Marignano, sarà composta da Ghilardi, Olivotto, Bussoli, Bosio, Sghedoni e Degradi e comincerà a giocare sabato 22, alle 11.30, contro la perdente del match tra Pomì e Battistelli per poi replicare alle 16.30 contro la vincente del suddetto incontro.
Intanto, questo pomeriggio con inizio alle 18.30 sul campo principale di Cesenatico, la myCicero disputerà un’amichevole contro Scandicci.
“Sappiamo qual è il nostro valore e, come dichiarato a inizio torneo, questa esperienza ci servirà per farci trovare pronti per l’indoor – così coach Nico in partenza per la città romagnola – Ci vogliamo divertire anche se poi nessuno di noi è qui in villeggiatura e ci teniamo a ben figurare. Speriamo che le precedenti tappe ci siano servite per fare tesoro degli errori commessi perchè giocare sulla sabbia è totalmente differente che farlo su un taraflex”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>