Dai talent televisivi al Curvone di Pesaro: le FOTO della Gip Hop Connection Arena

di 

22 luglio 2017

PESARO – Dal piccolo schermo al “floor” del Curvone. Festival pieno di “talents” quello della 17esima edizione dell’Hip Hop Connection Arena, con gli “street dancers” più seguiti e amati dei talent show televisivi. Da “Italia’s got talent” a “Tu si que vales” fino ad “Amici” di Maria De Filippi. Di fatto, un ritorno a casa per molti di loro per i quali il Festival di Pesaro è stato il trampolino di lancio verso i famosi programmi della tv. Nell’arena al Curvone Kikko, che ha colto di sorpresa giudici e pubblici con la sua performance di breaking sulle note romantiche della celebre canzone del film “Il tempo delle mele”. Oppure la 17enne Alessandrina che ha emozionato gli italiani con il suo ballo dedicata al nonno di 90 anni. Chi non si ricorda di Kacyo mentre “breaka” col suo cappello o quando i Bandits Crew hanno fatto girare sulla schiena il giudice Rudy Zerby?

Il Festival si è aperto venerdì 21 luglio con la giornata dedicata alle Kidz Battles, i futuri “talents” della street dance. Oggi e domani si entra nel vivo dell’evento con i big e le funamboliche battles di hip hop & breakdance che da 17 anni incantano la città.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>