Portiere d’albergo e… spacciatore: arrestato 44enne

di 

22 luglio 2017

La cocaina sequestrata

Immagini di un sequestro di cocaina

PESARO – Nella serata di ieri, personale della polizia di Stato in servizio presso la squadra mobile di Pesaro, la squadra mobile di Rimini e il commissariato di di Urbino ha proceduto, in Rimini, all’arresto di un cittadino italiano di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, di professione portiere d’albergo, ritenuto coinvolto in un’attività di spaccio di stupefacenti.

In particolare l’uomo, sottoposto ad un controllo con conseguente perquisizione personale, veniva trovato in possesso di due dosi di cocaina del peso complessivo di 3 grammi circa nonché la somma di 245 euro ritenuta provento della spaccio. La perquisizione estesa alla sua dimora permetteva di rinvenire ulteriori 17 grammi di cocaina e un chilo di marijuana oltre a materiale per il confezionamento delle dosi.

Per tali motivi il 44enne veniva arrestato e trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura di Rimini a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>