Samsung Lega Volley Summer, a Cesenatico nulla da fare per la myCicero

di 

23 luglio 2017

myCicero Volley PesaroPESARO – Nulla da fare per la myCicero in questa terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour in svolgimento a Cesenatico.

E dire che le cose erano iniziate per il verso giusto per la squadra di Nico: pronti via e Ghilardi e compagne sbrigano, in due set, la pratica Battistelli San Giovanni in Marignano (15-11; 15-10). Nel pomeriggio primo stop, però, contro la Pomì Casalmaggiore con egual punteggio (10-15; 12-15) ma il rammarico, molto grande, è nell’incontro con la Volalto Caserta: la myCicero parte molto forte e arriva a un passo dall’aggiudicarsi il primo set (14-10) ma qualcosa si inceppa e una Lestini incontenibile ribalta la situazione ed è Caserta a portarsi sull’1-0 (17-15); Pesaro reagisce bene e fa sua la seconda frazione (15-9) ma la stanchezza e qualche disattenzione di troppo condannano le pesaresi che si vedono sfilare la seconda semifinale consecutiva, cedendo nel terzo parziale (10-15).
Domani, alle 11.30, la myCicero tornerà sulla sabbia per conquistare almeno il quinto posto al cospetto della Battistelli San Giovanni.
“Ci siamo disunite nella partita decisiva ed è un vero peccato – commenta così la giornata coach Luca Nico – Abbiamo commesso troppi errori e, a questo livello, li paghi. Nel match con Caserta è stato decisivo il primo set: perso quello, nonostante la reazione, non abbiamo più avuto la forza di prenderci la semifinale. Sono molto dispiaciuto.”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>