Stasera al Risto Garden “Pesaro Sport Award” ai club di tifosi di Juve, Milan e Inter: premi per calcio a 11 e futsal

di 

26 luglio 2017

Pesaro Sport AwardsPESARO – Non solo dilettanti. Stasera al Risto Garden di Pesaro ad essere protagonista sarà la tua passione calcistica. Sei tifoso di Juve, Milan o Inter? Bene, l’appuntamento è per le 20.30 al ristorante sulla Panoramica San Bartolo, 215, dove si potranno assaggiare succulenti manicaretti a un prezzo convenzionato.

I rappresentanti dei club del tifo delle tre principali squadre della nostra Repubblica fondata sul pallone saranno premiati, nell’ambito della manifestazione CalcioMercato organizzata dal titolare Michele Marcelli in collaborazione con pu24.it quotidiano d’informazione online e radio Antenna 3 web station, rappresentati dal direttore Emanuele Lucarini e dai titolari Luca Ceccolini e Andrea Tecchi. Conduce Luca Pandolfi, sponsor Ps Sport.

Una serata dedicata al pallone, in cui si cercheranno di superare le divisioni del credo calcistico di ciascuno nel nome del buonsenso. Sarà l’occasione anche per premiare le eccellenze del nostro calcio, con diverse società del territorio che saranno insignite del “Pesaro Sport Awards” per i meriti sportivi della passata stagione. Ampio spazio anche al movimento calcio a 5, con tantissime realtà del Pesarese che hanno confermato la loro presenza, a cominciare dall’Italservice Pesaro che prepara il primo storico campionato in serie A1 dopo il doublete campionato-coppa della stagione scorsa.

Insomma una serata da non perdere per nessuna ragione al mondo. Info e prenotazioni al 393.4845415.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>