Calcio, futsal e tifo organizzato: che serata al Risto Garden. FOTO e VIDEO

di 

27 luglio 2017

PESARO – Che serata al Risto Garden. Nel locale sospeso fra cielo e terra sulla Panoramica di Pesaro si è tenuta la terza serata di CalcioMercato, kermesse dedicata allo sport nata da un’idea di Michele Marcelli e realizzata grazie alla sinergia con Luca Pandolfi, Emanuele Lucarini di pu24.it e Luca Ceccolini ed Andrea Tecchi di radioantenna3.

La serata è scivolata via in maniera piacevole, con la cena proposta intervallata da alcuni premi offerti da Ps Sport, lo sponsor della manifestazione. Sul palco sono sfilati il meglio del calcio a 5 provinciale, a cominciare dall’Italservice calcio a 5 passando per il Futsal Pesaro, l’Urbino 1999 e Mauro Pedinelli, responsabile provinciale del futsal. E poi ancora i vincitori della Terza categoria di calcio a 11, promossi direttamente come il Vismara o tramite playoff come nel caso dell’ Offside e del New Football Team Urbino, senza dimenticare l’Asd Academy Fano, l’unica Academy marchigiana di scuola Juve.

A proposito della Vecchia Signora, premiato il club di tifosi Juventus Club Doc “Amico della Juve” Pesaro, così come il Milan Club Pesaro-Urbino e l’Inter Club Pesaro.

Appuntamento a mercoledì prossimo per un’altra serata dedicata allo sport. Che spettacolo.

 

 

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

I VIDEO DI RADIO ANTENNA 3

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>