Il Palio dei Bracieri è partito con la Dog Edition. Le foto della festa a 4 zampe a Rocca Costanza

di 

27 luglio 2017

PESARO –  La grande novità  della serata di apertura del settimo Palio dei bracieri è stata il “Palio dei bracieri Dog Edition”, ideato e organizzato da Fidomania e Mondo cane Pesaro.

L’evento ha riscosso un grande successo tra il pubblico, e ha visto la partecipazione di oltre 30 cani. Eseguendo un percorso a staffetta le contrade di Villa San Martino e Pantano si sono aggiudicate il Primo premio: un buono acquisto del valore di 100 € offerto da Fidomania, una giornata al mare offerta da Animalido Dog Beach e un bagnetto gratuito offerto dalla toelettatura Palle di Pelo. Inoltre a tutti i partecipanti sono stati consegnati dei buoni sconto dagli sponsor. Grande divertimento per tutti, veramente un bell’esempio di aggregazione perfettamente in tema con lo spirito del Palio dei bracieri. Sicuramente da ripetere l’anno prossimo.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>