Miss Monnalisa, alla Terrazza Sant’Anna la fascia va a Camilla Rupalti: le FOTO di Ballante

di 

30 luglio 2017

PESARO – Un venerdì sera dedicato alla bellezza, all’agriturismo Terrazza Sant’Anna di Pesaro (al Boncio per la precisione), dove molti clienti del ristorante hanno potuto assistere alle selezioni del concorso nazionale Miss Monnalisa, selezione di Pesaro.

Il concorso Monnalisa per la provincia di Pesaro è stato organizzato da Cristian Santini che ha anche presentato la serata.
Le 14 concorrenti, provenienti dalla provincia di Pesaro e Urbino e da quella di Rimini, sono state suddivise in due categorie, dai 16 ai 28 anni e dai 29 in su. Pertanto, alla prima categoria vi erano 11 iscritte e 3 nella seconda.
Una nutrita giuria, formata da esperti e giornalisti, ha avuto il compito di votare le ragazze più belle che nelle tre uscite hanno conquistato il massimo del punteggio.
Le tre uscite sono state con abito casual, con abito da sera e in costume.
Al termine delle tre uscite, la giuria ha decretato le seguenti vincitrici:
Camilla Rupalti, 17enne di Pesaro che l’anno scorso è stata nominata Miss Aqaba beach, ha vinto la fascia di Miss Monnalisa, seconda Francesca Silvi Miss eleganza, 20 anni  di Roma; terza si è classificata Daniela Parma Miss Cinema, 28enne, di Saludecio, e quarta Melory Bianchi Miss Fotogenia, 16enne di Pesaro.
Queste concorrenti, vincendo la selezione di Pesaro, andranno direttamente in finale regionale che si terrà il 25 agosto.
Nella categoria Under 28 non si sono classificate: Alice Campanelli. Deborah Di Carlo, Elisa Mariotti; Giulia Buscaglia, Ilaria Carloni, Marta Uguccioni eValentina Ciogli.
La categoria Over 28, ha visto la vittoria di Laura Del Bianco Miss Pretty girl, 35enne di Montelabbate, le eliminate  Romina Lodovico e Silvia Del Medico.
La finale nazionale del concorso è prevista  l’8 e 9 settembre alla Baia Imperiale di Gabicce Mare.
Tra un’uscita e l’altra delle concorrenti, si sono esibiti in un ballo molto affascinante i maestri di ballo Matteo Antonietti e Ravena, oltre che ballerini, insegnanti di tango argentino nella scuola Tango Feroz Academy.
Durante tutto lo svolgersi del concorso di bellezza, il DJ e cantante Giorgio Balestrieri ha suonato e cantato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>