A Baby Baia un martedì con le acrobazie di Mr Divinetz

di 

31 luglio 2017

PESARO – Martedì 1 agosto, Baby Baia, offre a tutti i bimbi e alle loro famiglie una serata da non perdere. Alle 22.15 una performance unica e sorprendente, lo spettacolo di figure acrobatiche e di ballo di Francisco Javier Rojas, in arte Mr Divinetz. La sua è una tecnica rigorosa, abilissimo nei movimenti acrobatici e negli eleganti movimenti di danza. Combina equilibrio  e professionalità, per  un numero originale ed emozionante. Ma l’appuntamento propone tantissime sorprese.

Ecco il programma:

ore 20.30 laboratorio di lettura “Nati per leggere” e Artlab di Ittico per giocare con l’immaginazione a tutte le età; spazio caricature per tutti i bambini a cura di Marco Martellini, spettacolo di ginnastica ritmica a cura di ASD Ritmica Adeline.

Ancora Kung Fu e danza del Leone a cura dell’associazione asd Shen Long Shaolin Kung Fu Guan.

Ore 21 baby dance Peter Pan animazioni; ore 21.30 spettacolo di magia Mago Magari (Piazza Piccola) e musical “La Sirenetta” a cura di Center Stage  a.s.d.c.

Come per tutte le sere caramellaio,  zucchero filato, crepes e pop corn.

 

La rassegna “Baby Baia. Dove tutto è magia“, organizzata da Marco Zeppa, dal Consiglio di quartiere Porto e Soria, con il sostegno del comune di Pesaro, dei commercianti della zona e degli sponsor Banca Nazionale del Lavoro, Petfarma, InLingua, Bartoli Vernici, Aspes e Solo Affitti.

 

 

Francisco Javier Rojas :

Francisco Javier Rojas

Francisco Javier Rojas – Mr Divinetz

All’età di 8 anni, Francisco è già membro della squadra di ginnastica artistica del suo Paese, il Cile. Negli anni successivi vince numerose competizioni sia a livello regionale sia nazionale.

Frequenta corsi di trampolino elastico, del quale diventa istruttore, partecipando a diversi campionati e si specializza in discipline verticali e acrobalance (o “mano-mano”).

In seguito crea, con l’amico e collega Mauricio Villarroel, il DUO TOBARICH che, forte dell’esperienza nelle discipline verticali di entrambi gli artisti, presenta proprio uno spettacolo di acrobalance, oggi famoso in tutto il mondo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>